Gossip

Alessio Di Ponzio ha posticipato di tre mesi il compleanno solo per avere Daniele Doria alla sua festa

Fabiano Minacci 27/05/2025

article-post

Alessio Di Ponzio ha compiuto 18 anni lo scorso 22 febbraio, ma ha aspettato solo ieri per festeggiarlo. Questo perché, qualora lo avesse festeggiato tre mesi fa, non avrebbe potuto partecipare Daniele Doria, il suo migliore amico conosciuto all’interno della scuola di Maria De Filippi. All’epoca, infatti, Daniele era ancora ad Amici.

Daniele è stato l’unico ex compagno di classe che Alessio ha voluto al suo compleanno, dopo l’esperienza ad Amici. “Ale è una persona speciale, è uno di quelli con cui ho legato di più”, ha raccontato Daniele a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin. Tra loro c’è stato un legame forte, tanto che in più occasioni si sono detti e scritti pubblicamente “ti amo” – parole che qualcuno potrebbe aver frainteso, ma sono chiaramente dette in un contesto amichevole.

Alessio Di Ponzio vuole davvero bene a Daniele Doria e a Natale, quando erano ancora tutti e due ad Amici, gli ha scritto una lettera sdolcinata e molto affettuosa. “Winx del mio cuore, troppo bravo ma troppo ingenuo per capirlo. Ho trovato in te ciò che un po’ fuori mi mancava nell’ultimo periodo, una persona dal cuore grande, ci capiamo subito, senza parlare troppo. Spero di continuare questo percorso con te fino alla fine, con affetto Alessio“. Una lettera che Daniele ha contraccambiato. “Non saprei proprio da dove partire, potrei partire dal fatto che sei sempre stato e spero sarai sempre il mio braccio destro. Mi hai dimostrato fin da subito che potevo affidarmi a te senza farmi problemi, sei sempre stato al mio fianco anche quando volevo dei momenti per me per stare da solo. Hai saputo prenderti cura di me anche da lontano. Questo mi riempie il cuore perché in pochi riescono a percepire la mia personalità. Ti voglio bene amico mio, alla follia“.
Una bella amicizia, sono molto fortunati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUK3ALESSIANEWS (@luk3alessianews)

Potrebbe interessarti anche