logo

Tv

Alessio a Daniele: “Winx del mio cuore, ho trovato in te ciò che mi mancava fuori”

Fabiano Minacci 07/01/2025

article-post

Alessio Di Ponzio e Daniele Doria (dopo il ritiro di Gabriele Baio) sono stati per un bel po’ di tempo gli unici ballerini della scuola di Amici 24 e per questo motivo hanno legato molto. Su TikTok, dove pubblicano spesso coreografie insieme, i loro follower li chiamano “Royal Couple” ed esistono molte fancam su questa splendida amicizia nata fra compagni di classe. Oltre ad essere entrambi ballerini, i due condividono anche l’anno di nascita (2007) e la stessa sensibilità.

Alessio a Daniele: “Winx del mio cuore, ho trovato in te ciò che mi mancava fuori”

Alessio Di Ponzio, in occasione di questa festività appena passate, ha anche scritto una lettera a Daniele Doria in cui lo chiama ironicamente Winx. “Winx del mio cuore, troppo bravo ma troppo ingenuo per capirlo. Ho trovato in te ciò che un po’ fuori mi mancava nell’ultimo periodo, una persona dal cuore grande, ci capiamo subito, senza parlare troppo. Spero di continuare questo percorso con te fino alla fine, con affetto Alessio“.

Una lettera che Daniele ha contraccambiato confessandogli di volergli un bene alla follia. “Non saprei proprio da dove partire, potrei partire dal fatto che sei sempre stato e spero sarai sempre il mio braccio destro. Mi hai dimostrato fin da subito che potevo affidarmi a te senza farmi problemi, sei sempre stato al mio fianco anche quando volevo dei momenti per me per stare da solo. Hai saputo prenderti cura di me anche da lontano. Questo mi riempie il cuore perché in pochi riescono a percepire la mia personalità. Ti voglio bene amico mio, alla follia“.

Sono dolcissimi insieme.

Potrebbe interessarti anche