Alessia Marcuzzi verso il cast di Ballando con le Stelle? Svelati i retroscena della trattativa

23 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessia Marcuzzi GF Vip Giulia

Alessia Marcuzzi a settembre potrebbe debuttare nel cast di Ballando con le Stelle dopo l’addio a Mediaset? La notizia – lanciata una settimana fa da Diva & Donna – ha delle fondamenta, anche se la trattativa fra l’ex conduttrice de Le Iene e Milly Carlucci sembrerebbe essere tutt’ora in alto mare.

A raccontare i retroscena della trattativa (cito testuali parole: “forse le rose non fioriranno”) è stato TvBlog.

“Sempre a proposito di formazione del cast dello show prodotto in collaborazione con la Ballandi, si segnalano tentativi verso un coinvolgimento nel cast di Ballando con le Stelle di Alessia Marcuzzi, fresca di divorzio (sarà alla fine davvero così?) con Mediaset, ma alla fine forse le rose non fioriranno”.

Se quindi non vedremo Alessia nel cast ufficiale di Ballando con le Stelle non è altro perché la trattativa (che esiste) non è andata in porto.

Alessia Marcuzzi, ecco perché ha lasciato Mediaset

“Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Milly Carlucci vuole Marcell Jacobs a Ballando.

I rumor erano fondati, la presentatrice di Ballando ha davvero messo gli occhi su Marcell Jacobs. Il campione però in questo periodo è molto impegnato e a Milly basterebbe averlo come ballerino per una notte.

“Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!