Alessia Marcuzzi verso Ballando con le Stelle? Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei
L'indiscrezione su Alessia alla corte di Milly Carlucci.
19 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alessia Marcuzzi due mesi fa ha annunciato il suo addio a Mediaset, lasciando tutti di stucco. Secondo gli ultimi rumor la conduttrice sarebbe stata corteggiata da Discovery, ma oggi è arrivata l’indiscrezione bomba. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi sulla Pinella per Ballando con le Stelle.
Difficilmente vedremo la presentatrice nel cast dei ballerini vip, forse è più probabile che sarà una ballerina per una notte, oppure rivestirà un ruolo pensato per lei da Milly. Per adesso però né la Carlucci, né la Marcuzzi hanno confermato o smentito questo rumor estivo. In ogni caso – se tutto fosse vero – sarebbe l’ennesimo colpaccio di Milly.
🔴 #BallandoConLeStelle, Milly Carlucci punta a portare in prima serata su Rai 1 #AlessiaMarcuzzi, reduce dall’addio a sorpresa a Mediaset (#DivaEDonna)
— cheTVfa.it (@cheTVfa) August 19, 2021
✨Aspettando #BallandoConLeStelle 2021✨
Stay tuned😏📲@milly_carlucci pic.twitter.com/ajIonadvHH— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 10, 2021
I super consigli di @CarolynSmith51 ❤️❣️❤️ iscriviti subito alle preselezioni manca davvero poco alla chiusura per partecipare ai casting di #ballandoontheroad visita il nostro sito https://t.co/YfiBkIN1X4@milly_carlucci #ballandoconlestelle pic.twitter.com/wDCtUALryF
— Ballandoontheroad (@ballando_road) August 19, 2021
Alessia Marcuzzi, l’addio a Mediaset.
“Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.
La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.