Alessia Marcuzzi torna in tv da Maria De Filippi, ma Boomerissima si accorcia

17 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi

Il debutto del nuovo programma Rai di Alessia Marcuzzi deve aspettare ancora un po’ di mesi dato che – secondo quanto scritto tempo fa da Dagospiaandrà in onda il prossimo anno.

“Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima”, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre. La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi, dicevamo, legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio…”.

Alessia Marcuzzi però inizierà a lavorare a Boomerissima già da quest’anno dato che – come riportato da Davide Maggio – le puntate saranno quattro (e non sei) e le registrazioni inizieranno a inizio dicembre.

“A differenza dei più noti prime time della conduttrice capitolina, Boomerissima non sarà in diretta. Le registrazioni si terranno a Roma il 10 e il 16 dicembre 2022, il 6 e il 13 gennaio 2023. Saranno, dunque, soltanto quattro le puntate di Boomerissima, e non sei come si sussurrava inizialmente”.

Lo slittamento di Boomerissima significa per Alessia Marcuzzi ben due anni di pausa, dato che il suo ultimo impegno televisivo risale all’estate del 2020 quando ha condotto Temptation Island. Nel 2021 è stata poi lontana dai riflettori, mentre quest’anno si è concessa ben due ospitate: una da Mara Venier a Domenica In ed una da Maria De Filippi ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!