Alessia Marcuzzi svela le corna di una coppia di Temptation Island: “Ha visto il filmato del tradimento”

Alessia Marcuzzi e le primissime anticipazioni di Temptation Island.

13 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì 16 partirà la nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality sarebbe dovuto andare in onda dal 9 settembre, ma una coppia è scoppiata il primo giorno e Kween Mary è stata costretta a far slittare lo show.

Ieri Alessia Marcuzzi era ospite a Verissimo ed ha rivelato qualche particolare in più su questo clamoroso imprevisto.

“Quello che avete letto è vero, una coppia è scoppiata all’inizio, perché lei, la fidanzata, ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta. Ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicologa. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante e davvero complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi altri”.

Non vedo l’ora di gustarmi il falò di confronto di questi due.

Alessia Marcuzzi parla delle coppie in gioco.

“Ci sono coppie di tutti i tipi. Alcuni stanno insieme da tantissimo e sono un po’ in crisi perché non sanno cosa fare, se convivere, sposarsi o lasciarsi. Altri stanno insieme da meno tempo. Sono dinamiche così diverse che sono certa che da casa molti si riconosceranno in queste storie. Io sono qui da 20 giorni e sono sempre pronta, perché può succedere di tutto e devo prepararmi a tutto. Sto facendo avanti e indietro dai due villaggi e non posso dire il motivo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!