Colpo di scena: Temptation Island slitta a causa di un clamoroso imprevisto
03 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Temptation Island di Alessia Marcuzzi sarebbe dovuto andare in onda da mercoledì 9 settembre, ma a seguito di alcune complicazioni il team di Maria De Filippi ha deciso di posticipare la messa in onda. A svelare questa indiscrezione è stato il sempre ben informato Davide Maggio.
“L’inizio di Temptation Island 8 dovrà farsi attendere. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il reality più atteso della stagione non partirà mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, come inizialmente previsto. Lo slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime ore di registrazione che hanno portato ad un clamoroso…scoppio!
Una coppia, infatti, è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma”.
A causa del Covid-19 nessuna coppia sostituirà quella appena scoppiata, ma essendosene bruciata una nel giro di poche ore, probabilmente la produzione sta cercando di capire il da farsi per rendere accattivante il racconto. Vi ricordo che le sei coppie in gioco sono: Serena e Davide; Sofia e Amedeo; Carlotta e Nello; Nadia e Antonio; Speranza e Alberto; Anna e Gennaro.