Dalla presunta rivalità con Alessia Marcuzzi all’amicizia con Silvia Toffanin, Ilary Blasi chiarisce alcuni punti

07 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi Alessia Marcuzzi Silvia Toffanin

Ilary Blasi fra le pagine de Il Fatto Quotidiano, oltre a fare un bilancio su L’Isola dei Famosi, ha anche chiarito alcuni punti su Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

 

Con quest’ultima, ad esempio, è amica da quasi vent’anni ma nelle interviste non la cita mai perché la considera un argomento un po’ scomodo, essendo la moglie di Piersilvio Berlusconi.

Con Silvia sono quasi vent’anni che siamo amiche, da Passaparola non ci siamo mai mollate. Magari ci frequentiamo poco perché viviamo in città diverse ma il nostro legame è molto forte. Stiamo crescendo insieme, è bello ma non è una cosa di cui parlo sempre perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus. Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia.

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi hanno spesso condotto lo stesso programma: c’è rivalità?

Un’altra conduttrice spesso paragonata ad Ilary Blasi è stata Alessia Marcuzzi, dato che le due hanno avuto in comune molti programmi televisivi: dal Grande Fratello a Le Iene fino al Summer Festival e la stessa Isola dei Famosi.

Se c’è rivalità fra noi? Nulla, nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce. La verità è che i programmi sono questi, può succedere nella girandola delle conduzioni. La trovo una cosa fisiologica. Magari tra qualche anno arriverà un’altra collega che condurrà gli stessi programmi. Infatti io mollo prima, prima che me mandano via. Scappo prima (ride, ndr).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!