Alessia Marcuzzi, quando Mariah Carey le impedì di salire sul palco

20 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi Mariah Carey

Mariah Carey è una diva capricciosa e quel che ha raccontato Alessia Marcuzzi ad Alessandro Cattelan non mi stupisce molto. Anzi. Lo ha fatto ieri sera durante la sua ospitata a E Poi C’è Cattelan.

“Era la finale del Festivalbar a Piazza del Piebiscito a Napoli, c’erano trecentomila persone” – ha detto Alessia Marcuzzi – “Ospite Mariah Carey che doveva cantare Against All Odds. Immaginatevi la voce di Mariah, ero emozionatissima! Mentre stavo per salire per presentarla qualcuno del suo entourage iniziò a urlare ‘lei deve andare via!’, non le avevo fatto niente! Mi sono poi posta delle domande e ho pensato che forse ero troppo alta! Quando lei se n’è andata Fiorello mi ha richiamato perché diceva che voleva chiudere con me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Questa storia Alessia Marcuzzi l’aveva raccontata anche a Carlo Conti sottolineando che si sa “come sono le dive americane”.

Per la cronaca Google dice che: Alessia Marcuzzi è alta 1,78, mentre Mariah Carey è alta 1,73.
Che sia questo il reale motivo? Nessuna donna può essere più alta di Mimi al suo fianco?

@ultratrash_tv_music @Mariah Carey VS @Alessia Marcuzzi momenti imbarazzanti in TV Rosario Fiorello #tisbloccoricordo #anni90ricordi #90sthrowbacks😍 #mariahcareyfan #momentiimbarazzantiintv #momentiimbarazzanti ♬ Against All Odds (Take A Look at Me Now) (feat. Westlife) – Mariah Carey

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!