Alessi, rivelazione sulla foto di Kate: “Cosa ho saputo. Sette foto diverse”

13 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessi e la foto di Kate Middleton

Si infittisce il mistero intorno alla foto ritoccata di Kate Middleton con i tre figli, c’è infatti chi assicura che sia un’immagine dello scorso novembre e chi invece sostiene che sia il pasticcio frutto dell’intelligenza artificiale. Ieri pomeriggio Roberto Alessi ospite a La Vita in Diretta ha aperto un’altra pista sul giallo di Buckingham Palace.

Alessi e la foto ritoccata di Kate Middleton.

Il direttore di Novella 2000 ha rivelato che la foto di Kate non sarebbe “falsa”, ma il risultato di una sorta di collage. Secondo Alessi, la Middleton partendo da ben sette scatti dello stesso momento avrebbe tagliato e incollato le parti migliori di ogni singola foto.

“Se è vero che si sono lasciati e che per questo lei è scomparsa e non si fa vedere? No, non è vero nulla. Lei è stata malata, pare infatti che abbia avuto una diverticolite, che è una cosa molto fastidiosa. Può durare molto. La verità sulla foto falsa? Questo aggettivo è esagerato, ecco cosa c’è dietro. Lui ha fatto le foto, i bambini sono tre. Tu Alberto hai dei nipoti, hai mai provato a fare una foto posata a un bambino?! Ci vuole davvero tanta pazienza.

Ecco cosa ho saputo. Praticamente William ha fatto sette foto diverse, Kate le ha messe tutte insieme ed è venuto fuori questo. Ha preso una dove era venuto bene un bambino, un’altra dove era venuta bene la bimba. Da lì a dire che. tutto falso non va bene. Perché non fa vedere l’originale? Perché non c’è un originale, ma ce ne sono sette! Quindi tirare fuori sette altre foto sarebbe un po’ imbarazzante”.

In esclusiva gold choc ecco una delle sette foto originali…

Alberto Matano invece ha riportato le altre teorie che circolano: “Addirittura la BBC si è occupata di questo caso e ha fatto una grande indagine per risalire all’originale. Hanno scoperto che la foto è stata scattata con una Canon, presumibilmente da William. L’immagine sarebbe stata caricata su un computer e sarebbe stata modificata una prima volta, poi ritoccata una seconda volta. Però non sappiamo chi abbia ritoccato lo scatto. Anche la BBC però non è arrivata ad una vera soluzione che mettesse fine a questo mistero. Dall’Inghilterra alcuni media però dicono che lì al posto di Kate c’era in verità un’altra persona. Poi c’è chi dice che la faccia di Kate sia presa da una cover di Vogue o che la foto sia di novembre“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!