Alessandro Cattelan dice la sua due di picche ricevuto da Belen Rodriguez

25 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere una delle ospiti di Alessandro Cattelan nel suo programma di Rai2, Stasera C’è Cattelan, ma nonostante l’annuncio ufficiale l’argentina non ci sarà.

Sarebbe stata la stessa showgirl, che non è nuova a colpi di coda, a rifilare all’ultimo un due di picche ad Alessandro Cattelan“, le parole di Davide Maggio che sono state confermate oggi dallo stesso conduttore che, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, ha detto in merito:

“Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa. Mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo‘ [lo dice imitando il suo accento argentino, ndr]. E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”.

Il riferimento è ovviamente al calciatore Romelu Lukako che sarebbe dovuto tornare all’Inter e invece a sorpresa è approdato alla Roma.

Quella di Alessandro Cattelan è una palese frecciatina, dato che è notizia dell’ultimo minuto che Belen Rodriguez è in trattativa per un’intervista a Domenica In.

“La Rodriguez era attesa a Stasera C’è Cattelan su Rai2 per la sua prima ospitata televisiva, in seguito all’uscita da Mediaset e alla fine del legame sentimentale con Stefano De Martino. Last minute, tuttavia, la showgirl ha scelto di disertare la premiere del late night show. Perchè mai? Chissà… Quello che possiamo dirvi è che la Rodriguez sta trattando con un’altra trasmissione Rai. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’argentina starebbe per approdare nel salotto di Domenica In”.

Zia Mara e il pomeriggio di Rai1 paga di più della seconda serata di Cattelan su Rai2?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!