Alessandro Basciano lascia l’Italia: “Ho deciso di andare lontano”
20 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Basciano ha deciso di lasciare l’Italia (e no, non per motivi di sicurezza) ma perché secondo lui è “l’unico modo per poter realmente far sentire la sua mancanza“. La destinazione è al momento sconosciuta.
“È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte” – ha scritto su Instagram pubblicando una foto dalla prima classe di un aereo – “Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”.
Se stesso lo ritroverà all’estero.
“Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto, Ale”.
Questo aggiornamento sulla sua vita arriva a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione dell’email che il suo avvocato ha presumibilmente mandato all’avvocato di Sophie Codegoni. Un’email accompagnata da un commento dello stesso Alessandro Basciano: “Mi chiedi tre mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?“.
L’ex vippone aveva parlato delle difficoltà nel vedere Celine Blue anche durante la sua intervista a Verissimo. “Mi hanno mandato una lettera con l’avvocato chiedendomi di non vedere Sophie e la bambina. Se Sophie non mi vuole più, vorrei riuscire a vedere almeno mia figlia“.
Basciano, la lettera dell’avvocato e lo sfogo: “Tremila euro di mantenimento” https://t.co/x5zc4D6TAN
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 15, 2023