Alessandra Tripoli rompe il silenzio sulla maglietta di Enrico Montesano

17 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Tripoli Enrico Montesano

Enrico Montesano, come già sappiamo, è stato squalificato da Ballando con le Stelle e di conseguenza è stato dato il ben servito anche alla sua partner Alessandra Tripoli.  Quando però ANSA – sentendo “fonti di Viale Mazzini” – ha pubblicato un articolo in cui parla addirittura di “saluto romano” fatto dall’attore all’interno degli Studi Rai, la ballerina ha deciso di replicare e dire la sua.

“A quanto apprende l’ANSA da fonti di Viale Mazzini, all’inizio delle prove dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Enrico Montesano, riferendosi esplicitamente al simbolo e al motto riportati sulla sua maglietta, ha fatto il saluto romano. Il tutto è contenuto in registrazioni video in possesso della Rai”.

Alessandra Tripoli, che si è così vista indirettamente tirare in causa, ha risposto:

“Il compito della settimana era proporre un numero di show dance. Ho scelto ‘This is Me’, dal musical ‘The Greatest Showman’, e ho studiato nei dettagli il tutorial che ho trovato su YouTube in cui una coppia di coreografi illustra tutti i movimenti e finisce con il braccio alzato” – le parole di Alessandra Tripoli a ANSA – “A quel punto Enrico ha scherzato: ‘Oh no, così no, può essere frainteso, magari mettiamo il pugno’. Tra l’altro lo prendo sempre in giro per come usa le braccia”.

Alessandra Tripoli: “Non conoscevo la Decima Mas e quel simbolo”

Ovviamente ne ha approfittato anche per commentare la famosa maglietta della Decima Mas che ha causato la squalifica.

“Sono nipote di un comunista, mio nonno mi ha raccontato tanto della Resistenza, ma devo ammettere che non avevo mai sentito parlare della Decima Mas su cui in questi giorni, invece, mi sono fatta una cultura. Alle prove sudiamo tanto, ci cambiamo spesso anche per evitare sbalzi di temperatura e malanni. Se anche mi fossi concentrata, non avrei riconosciuto quel simbolo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!