Alessandra Mussolini gelata da Malgioglio: “Bella voce, dovevi fare la cantante e non la politica”

31 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Mussoloni contro Selvaggia Lucarelli per Malgioglio

Cristiano Malgioglio ieri è stato il ballerino per una notte di Ballando con le Stelle. Alla fine della sua esibizione il cantautore si è rivolto verso Alessandra Mussolini e l’ha salutata con affetto: “Dov’è Alessandra Mussolini? Ciao tesoro, amore mio. Noi abbiamo lavorato anche insieme. Io ho fatto un disco per lei e siamo stati anche a Tokyo. Guardate che è stato un successo pazzesco. Dovete sapere che il suo disco a Londra penso che l’abbiamo venduto a 5.000 Sterline. L’ha comprato un collezionista“.

L’opinionista di Ballando ha ricordato la collaborazione con Cristiano: “Io ti voglio un bene, tu sai perché. Il fatto è che tra noi è una lunga storia e ci tengo davvero. Pensate che lui ha tradotto i testi dal giapponese all’italiano. Se non ci fosse stato Cristiano con me, con la sua bravura e generosità, noi eravamo disperati, io e mia madre“.

Malgioglio e l’affondo ad Alessandra Mussolini.

Prima di lasciare la scena Malgy ha salutato l’amica con un complimento/shade: “L’unica cosa che voglio dire è che avresti dovuto buttarti nella canzone, perché canti bene e lasciare la politica“.

Selvaggia Lucarelli ha esultato ed ha applaudito le parole di Cristiano e Alessandra Mussolini ha perso la pazienza: “Ho visto un’esultanza fuori luogo. Dato che a me poi mi girano voglio dire restiamo tranquilli, è una serata tranquilla, esultanza fuori luogo, calma ed anche meno. Va bene così chi ha orecchie per intendere intenda“.

Io aspetto con ansia una nuova litigata epica tra la Lucarelli e la Mussolini. Sono sicuro che prima della fine di questa edizione mi accontenteranno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!