Alessandra Celentano spiega il like contro Amici: “Mi scuso”

La maestra di danza classica accusata di essere contro Amici. La Celentano spiega cosa è successo.

04 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri l’ex professoressa di Amici Mia Molinari (coreografa che ha lavorato nello show nel 2011) ha scritto un post contro il talent show. Sotto al duro attacco è apparso un like di Alessandra Celentano, poi scomparso dopo poche ore.

“Se questo programma ha così poco da donare al paese, mi chiedo perché la gente continui ad alimentare gli ascolti. Perché se non l’avete capito più si continua a guardare questa trasmissione (che si critichi o meno), più continueranno a prenderci in giro. Perché questa è una farsa. Diamo un segnale molto forte, uniamoci e togliamo ascolti a questo teatrino ridicolo che è mascherato da scuola. Non pensate sia l’ora di dare una svolta e far emergere la vera danza?”

La professoressa di classico stamani ha spiegato che a piazzare quel ‘mi piace’ non è stata lei, ma il suo social media manager.

“Questa mattina il social media manager che gestisce i miei account ha erroneamente messo un like ad un post che attaccava Amici, il programma nel quale lavoro da tanti anni e che tanto mi ha dato. – ha scritto Alessandra Celentano – Sarei una folle ad approvare delle frasi così insensate e prive di ogni fondamento per cui mi scuso per questo spiacevole errore che nulla ha a che vedere con le mie opinioni personali”.

Mistero svelato. Mi sembrava troppo strano che Alessandra avesse messo di proposito un like ad un post così duro contro il programma per cui lavora da 20 anni.

Alessandra Celentano, il post con le spiegazioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!