Amici, ex prof contro il programma (la Celentano mette like): “Togliamo ascolti a questo teatrino ridicolo”

Un'ex insegnante di Amici si sfoga e critica duramente il talent. La Celentano mette e poi toglie il like alle parole della collega.

03 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Steve La Chance un’altra prof di Amici si è scagliata contro lo show di Canale 5. Mia Molinari (che nel 2011 ha fatto da insegnante al vincitore Giuseppe Giofrè) ha etichettato il talent di Maria come ‘teatrino ridicolo mascherato da scuola’. Secondo molti telespettatori questo sfogo potrebbe essere stato scritto per l’eliminazione di stasera di un bravissimo ballerino. Quello che però ha sorpreso tutti è il like piazzato – e poi tolto dopo qualche ora – da Alessandra Celentano.

“L’unione fa la forza. Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera! Per chi non avesse inteso…più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa. Dovremmo dare un segnale forte, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da “scuola di Amici”.

Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate? Io ne sono convinta! E so che insieme potremmo davvero fare la differenza… l’unione fa la forza, sempre ! Il trash non può vincere sull’arte!”

Onestamente trovo questa critica davvero esagerata. Che piaccia o meno, Amici dà una grandissima possibilità a decine di giovani artisti ogni anno. Il programma mariano è in assoluto il talent ad aver sfornato più cantanti di successo in Italia e l’unico che regala una buona vetrina a tanti ballerini. Ci saranno sempre eliminazioni che lasceranno perplessi, ma fa parte del gioco, è impossibile mettere d’accordo tutti.

Amici 20, il post di Mia Molinari.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!