Alessandra Celentano chiede a Maria De Filippi di assumere Raimondo Todaro ad Amici – la reazione della conduttrice

31 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandra celentano raimondo todaro

Alessandra Celentano tramite il suo profilo Twitter ha fatto un appello a Maria De Filippi chiedendole a gran voce di assumere per la prossima edizione di Amici, Raimondo Todaro come insegnante di danza.

“Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe  Maria perché non prenderlo?”.

Una richiesta (un po’ bizzarra?) a cui Maria De Filippi ha “replicato” pubblicando il post sul profilo Instagram di Amici, lo stesso che usa di tanto in tanto per comunicare virtualmente col suo pubblico. Come fatto mesi fa per la scomparsa di Michele Merlo, ad esempio.

Alessandra Celentano e l’intervista di Raimondo Todaro, il retroscena

Ma cosa aveva detto Raimondo Todaro al settimanale Oggi in merito ad Amici?

“Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Quello è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì, sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare. Lavorare con i giovani è stimolante ed ho sempre ammirato Maria De Filippi“.

La trattativa è così arrivata? Il cambio di casacca di Lorella Cuccarini (passata da professoressa di ballo a quella di canto) lascia così scoperto il ruolo di professore di danza ed il nome di Raimondo Todaro resta quello più accreditato. La stessa Milly Carlucci, commentando l’addio di Raimondo a Ballando con le Stelle, aveva parlato di essere a conoscenza di una “trattativa con un’altra rete”. L’allusione a Canale 5 è sembrata palese a tutti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!