Alessandra Celentano ammette di guardare Ballando e commenta

21 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessandra Celentano vede Ballando

Fabio Fazio ieri sera al tavolo di Che Tempo Che fa ha accolto uno dei volti più amati di Amici, Alessandra Celentano. Non solo la maestra di danza, alla corte di Fazio c’erano altri due volti che sono passati dalla scuola mariana: Stefano De Martino e Simona Ventura.

Il conduttore del Nove ha chiesto alla sua ospite se avesse seguito l’avventura di Simona Ventura a Ballando con le Stelle e la prof ha stupito tutti: “Certo, io lo vedo sempre, Simona devo dire che è stata molto brava. Lei ha studiato in passato e si vede che qualcosa le è rimasto. Lo studio è importante. Canta meglio di come balla? Non lo so, ma se dite così significa che canta benissimo. Poi voglio dire che la danza è amata da chiunque, poi è ovvio che non tutti sono portati e possono fare i ballerini, ma come qualsiasi altro lavoro. Non tutti possono fare qualsiasi mestiere“.

Ma se Alessandra Celentano guarda Ballando, c’è chi lavora da sempre nella trasmissione di Milly e guarda Amici. Carolyn Smith in più occasioni ha commentato le puntate del talent di Canale 5.

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano e commenta la sfida tra Martina e Serena.

“Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera. Non voglio offendere per nessuno motivo, ma qui abbiamo una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile.

La prima cosa che dico è: guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo. Aggiungo che Alessandra è una vera insegnante e la sua carriera è stata strepitosa, come sappiamo. Anzi, ha preso in mano il nuovo progetto di Amici e lo ha reso fantastico.

Leggo tutto quello che scrivono di negativo su di lei e mi dà molto fastidio, soprattutto che i ragazzi scrivano cattiverie senza sapere quello che stanno scrivendo. Invece dovrebbero capire chi è Alessandra e che cosa sa fare. Alessandra fa benissimo a esprimere se stessa, anzi io farei di peggio: se fossi lì mi avrebbero già cacciata!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!