“Alessandra Amoroso mi ha offerto un caffè”, la big family risponde con un video alla polemica dei mancati autografi

19 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso in questi giorni è finita al centro di numerose polemiche per aver più volte negato foto e autografi a fan. “Non posso farlo a te, altrimenti gli altri ci rimarrebbero male“, la scusa usata puntualmente ogni volta. Una decisione che non è piaciuta a gran parte del popolo del web, tant’è che la stessa cantante è stata sommersa di critiche.

Critiche a cui Alessandra Amoroso ha risposto con un video:

Alla luce di ciò la sua Big Family ha deciso di realizzare un video risposta in cui sono stati raccolti un sacco di aneddoti vissuti in prima esperienza con Alessandra Amoroso. “Alessandra Amoroso, solo chi ti vive realmente, conosce la vera Sandrina, tutto il resto è noia… La tua inseparabile big family“.

Fra i molti fan che hanno raccontato la loro esperienza (il video dura circa quattro minuti), moltissime ragazze che sostengono che Alessandra abbia offerto loro caffè o pizza (“Io con Alessandra ci sono andata pure in discoteca!”, ha detto una. “Io ci ho fatto la spesa!”. E ancora: “Alessandra una volta arrivata in aeroporto, nonostante fosse in ritardo e dovesse attraversare tutta la città, ha trovato il tempo di offrirmi un caffè giusto solo per sapere come stavo”. / “Alessandra anche alle due del mattino nonostante fosse stanca non mi ha mai negato un abbraccio”. / “Dopo il concerto mi ha offerto la pizza e si è fermata con me a parlare sul marciapiede fino alle quattro del mattino”. / “Ha firmato trenta sue foto che volevo distribuirle a trenta miei amici”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Big Family OF (@bigfamily_of)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!