Alessandra Amoroso risponde alle polemiche degli autografi non fatti, ma i follower l’attaccano

15 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Amoroso

In queste settimane online sono trapelati un paio di video in cui Alessandra Amoroso nega foto e autografi ai fan con la scusa di: “se lo faccio a te, poi gli altri a cui non lo faccio ci rimangono male”. Una teoria che ha diviso la sua big family fra favorevoli e contrari. C’è chi sostiene che è giusto negare a tutti pur di non scontentare qualcuno, chi invece pensa meglio pochi che nessuno.

Alessandra Amoroso risponde alle polemiche degli autografi non fatti

A tal proposito la cantante ha pubblicato su TikTok un video per calmare un po’ le acque.

“Il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando odio ovunque […] da 14 anni mi comporto sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo. Questo per me è rispetto. Non ho mai detto un NO che non avesse una motivazione. Io rimarrò sempre me stessa, vi mando un bacio”.

Il risultato non è stato però dei migliori. Fra i commenti al video su TikTok, infatti, quelli più apprezzati dagli utenti sono quelli contro di lei o quelli di sfottò

Non guardo questo video se no gli altri ci rimangono male“, ha scritto ironicamente uno. “Non compro più i tuoi dischi per non far rimanere male gli altri“, gli ha fatto eco un altro. Ovviamente non sono mancati commenti in suo favore, ma quelli con più interazione sono proprio questi:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!