Alda D’Eusanio senza filtri su Signorini e Barbara d’Urso: “Cacciata dura”

06 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alda D'Eusanio su Signorini

L’avventura di Alda D’Eusanio al Grane Fratello Vip non si è chiusa nel migliore dei modi e la conduttrice si dice ancora ferita per quello che è successo due anni fa. E proprio del Grande Fratello la giornalista ha parlato in un’intervista rilasciata a TAG24. Secondo la D’Eusanio il reality di Canale 5 andrebbe rivoluzionato proprio alla base.

“La scelta di dare a Mediaset una faccia un pochettino più presentabile la condivido, perché negli ultimi anni, soprattutto il Grande Fratello, è diventato un qualcosa di inguardabile, per quanto riguarda proprio la volgarità. Per cui modificarla era necessario. – ha dichiarato la D’Eusanio a TAG24 – Però, non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa.

Il ruolo di Alfonso Signorini è determinante per il programma. E’ molto importante, anche perché Signorini non è solo il conduttore, è anche l’autore, è la testa, è la mente del Grande Fratello”.

Alda D’Eusanio sull’addio di Barbara d’Urso a Mediaset: “Un trattamento un po’ violento”.

Non solo il GF, Alda D’Eusanio ha commentato anche la decisione di Pier Silvio Berlusconi di sostituire Barbara d’Urso con Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Secondo la D’Eusanio è stato un trattamento un po’ duro.

“La fine del rapporto tra Barbara e Mediaset? No, non me l’aspettavo in modo così deciso. Perché penso che il trattamento alla D’Urso sia stato un trattamento un po’ troppo ‘violento’. Non so poi i fatti come siano andati.

Però bisogna considerare che la D’Urso ha fatto molto con Mediaset, ha lavorato per tanti anni, ha portato tanti numeri, quindi da professionista io vedo quello che un professionista, un collega, ha reso e, il modo di trattarla, cioè cacciarla via così, l’ho trovato un po’ troppo duro. Una cacciata un po’ dura, un fine rapporto non consensuale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!