Alda D’Eusanio sbotta in tv contro il GF e chiede perdono alla Pausini

13 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alda D'Eusanio a Bella Ma

Nel febbraio del 2021 Alda D’Eusanio è stata squalificata dal GF Vip dopo aver parlato di una bruttissima fake news su Laura Pausini e il marito. La conduttrice è stata denunciata e nei mesi successivi ha criticato anche il GF. Oggi Alda D’Eusanio è stata ospite di Diaco a Bella Ma ed ha chiesto perdono alla cantante di Invece No. La donna ha detto chiaramente che nel reality di Alfonso Signorini fanno ‘infamie’ eppure non vengono cacciati come è successo a lei.

Alda D’Eusanio e le scuse in diretta a Bella Ma.

“Ho detto che il compagno la picchiava, perché questo si dice. Queste chiacchiere girano nel nostro ambiente. Sì è un’infamia, ma non da cacciare così una persona, perché al GF Vip altro che infamie fanno. Era alla sera all’una di notte. Il prezzo pagato è stato più alto dell’azione.

Certo che mi rendo conto di quello che ho detto. Non l’ho uccisa però. Semmai sono stata ammazzata io professionalmente.  Sì era una cosa sgradevole. Però le cose brutte che dicono su di me e su di te, sapessi quante sono. Io non ho detto quelle cose con cattiveria. Diaco ti ho detto che ho capito!

Da un’ora ti sto dicendo che ho capito di aver sbagliato. Ma la pena data per l’errore è mille volte superiore, per come è stata data, all’errore fatto. Punto, che devo fare adesso in più, mi devo colpire?

Se potessi rivolgermi a lui e a chi si è sentito offeso? Ho chiesto mille volte scusa. Se sono state accettate le scuse io non lo so. Io volevo chiedere scusa pubblicamente in televisione e non me l’hanno data la possibilità. Lo faccio ora. Laura io ti chiedo perdono e non scusa. Perdonami per aver riportato una chiacchiera infame e stupida. Ho saputo che tuo marito è una persona deliziosa con te e che ti ama molto. Vi siete sposati da poco e avete una figlia bellissima. Devo dire che sono molto contenta che il tuo matrimonio sia bello come il mio. Ti auguro di essere immensamente felice. Ti chiedo ancora perdono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!