Alda D’Eusanio critica il GF Vip: “Perché sono stata espulsa, mentre Adua e Massimiliano no?”

La conduttrice parla ancora della sua squalifica e punta il dito contro Rosalinda e Massimiliano Morra.

02 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alda D’Eusanio torna all’attacco e in un’intervista concessa al settimanale Mio ha parlato nuovamente della sua squalifica dal GF Vip. Secondo l’ex gieffina le misure prese nei suoi confronti sono state molto più pesanti di quelle adottate per Rosalinda Cannavò dopo le sue dichiarazioni sulla scomparsa di Teodosio Losito. La D’Eusanio ha anche citato le recenti indagini che hanno coinvolto l’attrice de L’Onore e il Rispetto.

“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa. Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione a togliersi la vita. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out.

Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.

Però è anche vero che quello su Laura Pausini non era il primo scivolone di Alda D’Eusanio, ma solo l’ultimo di una lunga serie.

Alda D’Eusanio, nessuna chiamata con Alfonso Signorini.

Stando a quello che riporta gossipetv, la giornalista avrebbe anche dichiarato di non aver più sentito Signorini dopo la sua squalifica dal GF vip. Pare infatti che Alda si aspettasse almeno una chiamata dal direttore di Chi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!