Alberto Matano e La Vita in Dirtta: l’opinione di Barbara d’Urso

04 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Matano opinioni di Barbara

Oggi Barbara d’Urso è stata ospite di Massimo Bernardini a Tv Talk e in studio hanno analizzato gli ascolti di Pomeriggio 5 e li hanno paragonati a quelli de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Carmelita ha dichiarato di essere fiera della media di 1,75 milioni di telespettatori che la seguono , ma ha precisato che non considera il programma di Rai Uno un vero competitor.

“Stimo moltissimo Alberto Matano ed è un professionista, così come trovo che La Vita in Diretta sia un programma fatto benissimo fatto con grandi mezzi. Però non può essere considerato un concorrente perché parte molto prima rispetto a Pomeriggio 5 e finisce molto dopo. poi loro hanno pochissime interruzioni pubblicitarie, tipo ci sono volte che loro vanno avanti per un’ora o un’ora e mezzo senza pubblicità. Io invece mi fermo ogni 20 minuti e ne sono felice. Quindi fai conto quante pubblicità. Quindi direi che non siamo in concorrenza. Non lo reputo un vero concorrente per questo”.

La d’Urso ha anche parlato dell’assenza del pubblico nel suo programma: “Con Live Non è la d’Urso siamo stati i primi a cui è stato tolto il pubblico in studio ed è stato un trauma. Perché passare da 270 persone che ridono, applaudono, giocano ad essere soli è spiazzante. Sentivo l’eco nello studio vuoto. Per adesso sono senza pubblico anche a Pomeriggio 5 e poi vedremo“.

Alberto Matano e le vecchie dichiarazioni su Barbara d’Urso.

“Barbara d’Urso ha tanti meriti, è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti. Un conto sono i contenuti e un conto è lo stile. Lei negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo.

Ognuno ha il suo stile televisivo, il nostro sarà diverso dal suo, spero piaccia al pubblico. Barbara d’Urso ne ha ha già creato uno tutto suo e perciò ho stima di lei. Sono programmi un po’ diversi ma stimo Barbara D’Urso che ha alle spalle una lunga carriera e una professionalità indiscussa. Ha un modo di raccontare e informare abbastanza unico nel panorama televisivo, ha portato uno stile che avevo visto in Spagna ma non in Italia. Il pubblico può scegliere in qualche modo nella diversità dell’offerta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!