Alberto De Pisis si dichiara per un ragazzo del GF Vip: “Mi fa stare bene”

04 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alberto De Pisis gay Edoardo Donnamaria

La cosa era evidente a tutti e adesso finalmente Alberto De Pisis ha ammesso di avere un interesse speciale per un suo coinquilino. Ieri sera il ragazzo ha confessato a Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi di avere una sorta di cotta per Edoardo Donnamaria. Dal canto suo il volto di Forum non si è fatto problemi a massaggiare, abbracciare, stuzzicare Alberto, ma i suoi occhi adesso sembrano guardare nella direzione di Antonella Fiordelisi.

Alberto De Pisis: “Lo sento vicino e mi fa stare bene”.

“Ho trovato un ragazzo con le caratteristiche… Sì esatto è Edoardo. Però secondo me non è interessato agli uomini. No non gli ho chiesto nulla e non posso saperlo con certezza. […] Lui è agli antipodi di quello che io di solito cerco nella vita reale a livello estetico. Però ha una componente che mi lascia. Da parte sua non penso che provi qualcosa. Si vede che ha avuto un’educazione perfetta, viene da una famiglia per bene. Sì lo so che suo fratello è gay. Però non mi va di indagare o fare analisi sul suo orientamento. Però ha una certa sensibilità ed è bello. Mi sento in imbarazzo a parlarvene. Perché è una situazione a cui non sono abituato.

Per me è un avvenimento raro se non unico che provi attrazione a livello emotivo. Ancora di più perché non è una cosa solo fisica, alla fine è basso, senza capelli, ma c’è tanto di più. O meglio non è nei miei canoni. Però nella vita ad un certo punto ti fermi e vai oltre all’estetica. Lo sento vicino a me e con lui mi sento bene. Se penso a lui? Ci penso sì. Le cose per come sono fatto io succedono subito, non dico colpo di fulmine, ma è epidermico. Della serie ti stringo la mano e sento. Se la convivenza  forzata mi farà stare bene? Sarà il tempo a dirlo. Ad oggi mi ha colpito per la sua dolcezza e la sua testa e non mi succedeva da tantissimo. La gente non è scema, Antonella l’ha capito e mi ha detto ‘mi piacete tu ed Edoardo’. Non sarò io ad ostacolare la loro strada”.

L’opinione di Sara Manfuso: “Gli ho chiesto se è gay”.

“E secondo te a lui piacciono anche i ragazzi? Dici di no? Sei sicuro? Bà, non lo so. Io appena è entrato io gli ho chiesto subito se fosse gay. L’ho fatto con estrema naturalità. Io l’ho pensato, ma non per etichette. Non c’è niente di male e mi andava di chiederglielo. Per me è naturale e normale, come chiedere se ama un cibo. Lui ha risposto facendo una risatina, ma non ha detto altro. Io sono circondata da amici gay e ho sentito di chiederglielo con naturalezza”.

In effetti Edoardo ha dichiarato di essere etero/fluido, ma credo che in realtà volesse dire di non avere problemi a scherzare e giocare con tutti. Nella casa – purtroppo per Alberto De Pisis – Donnamaria mi pare voglia costruire qualcosa con Antonella.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!