Alberto De Pisis torna in Casa: “Avevo le allucinazioni, passavo i pomeriggi a piangere”

30 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto De Pisis

Alberto De Pisis è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il vippone è stato prelevato dalla Casa e portato in isolamento lo scorso sabato 19 novembre e oggi, dopo ben undici giorni, ha fatto il suo come back da negativo. “Avete fatto i bravi senza di me? Quanto mi siete mancati!”, le sue prime parole dette ai vipponi. “Sono felicissimo! Sono tornato da voi!”.

Dopo lo stop freeze, Alberto De Pisis – parlando con i suoi coinquilini – ha raccontato quanto è stata dura per lui restare undici giorni chiuso in albergo.

“Sono stati dieci giorni in silenzio è stato un incubo. Blindato lì dentro. Dieci giorni che sono sembrati dieci mesi. A tratti avevo le allucinazioni. Non potevo neanche guardare film, penso di essere dimagrito perché avevo zero appetito. Leggevo, meditavo.. E niente, anche il Covid lo abbiamo fatto. Facevo di quei pianti nel pomeriggio, ero super malinconico e a me la malinconia piace viverla”.

Ecco il video:

Alberto De Pisis chiude la parentesi Covid

Con il rientro di Alberto in Casa, il “caso-Covid” è ufficialmente terminato. Ma com’è entrato il CoronaVirus nella casa? A rispondere a questa domanda è stato Gabriele Parpiglia in diretta da Casa Pipol. “Tra i nuovi ingressi Luca Onestini era asintomatico, ma ha preso una variante non rilevata dal tampone. E’ entrato da negativo e poi è diventato positivo asintomatico. La nuova variante ha bucato il tampone molecolare“. I positivos in isolamento hanno fatto i tamponi tutti i giorni a cadenza alternata: uno molecolare, poi uno rapido e poi di nuovo uno molecolare. L’isolamento finiva 24 ore dopo il doppio tampone negativo onde evitare falsi negativi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!