Alba Parietti racconta di aver visto una litigata tra due cantanti di Sanremo

27 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti parla de Il Volo

Nel bel mezzo di un’intervista rilasciata durante la settimana di Sanremo, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno avuto un piccolo battibecco che poi ha portato alla nascita dei rumor sul possibile scioglimento de Il Volo. I tre ragazzi nell’ultima puntata di Domenica In però hanno smentito queste voci. Ieri a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha trasmesso alcune clip dell’intervista fatta da Mara Venier ed è intervenuta Alba Parietti. La conduttrice ha svelato di aver assistito a un ‘dissapore’ tra due dei cantanti de Il Volo.

Alba Parietti sullo scontro tra i cantanti de Il Volo.

“Sono molti anni che stanno insieme ed è normale. Io trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto uno dei loro sc**zi, em… litigata, dissapore. – ha continuato Alba Parietti – Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo”.

Le parole de Il Volo a Domenica In.

Piero Barone da Mara Venier ha spiegato: “Se è vero che c’è marette? Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. La cosa è nata perché durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un’intervista. Nell’intervista si parlava della serata delle cover e Gianluca ha detto ‘con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro’. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto ‘se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te’. Però da quindici anni siamo una sola entità“.

Gianluca Ginoble ha svelato che il ‘saggio’ del gruppo è Ignazio: “La gente per strada in questo periodo c’ha fermato per chiederci se era vero. Ci dicevano ‘non vi separate mi raccomando’. Le persone erano in apprensione perché avevano letto le notizie. Diciamo che in ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene gli equilibri. Nel nostro caso è Ignazio, che però in quell’intervista non c’era. Io e Piero siamo la destra e la sinistra, i poli opposti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!