Scioglimento per Il Volo? Cosa c’è dietro il diverbio tra Piero e Gianluca

22 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Scioglimento de Il Volo

Durante le interviste rilasciate a Sanremo i ragazzi de Il Volo hanno dichiarato di essere ancora molto uniti, eppure molti fan adesso temono un possibile scioglimento. Tutto è cominciato quando durante l’ospitata a Radio Number One Gianluca Ginoble – parlando del brano presentato al Festival – ha dichiarato: “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ quasi troppo, come posso dire, seriosa, no? Noi siamo così, possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato“.

Piero Barone ha subito risposto stizzito: “Ora però mi sono rotto un po’ le scatole. Quindici anni, ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me, parla per te“. Gianluca ha cercato di riportare la calma: “No, ieri sera hai fatto i Queen e la gente magari non se l’aspettava“. Piero però è apparso comunque nervoso: “Ma la fai al modo de Il Volo. Ma parla al singolare, parla per te. La gente pensa: i ragazzi de Il Volo, una camera. Ma dormite tutti e tre insieme? Eh, min***a“.

Il Volo verso lo scioglimento? Le rivelazioni di Chi.

Il settimanale Chi ha fatto chiarezza sul possibile scioglimento del gruppo. Secondo la rivista Piero Barone effettivamente starebbe prendendo delle lezioni per una carriera anche da solita, ma senza che questa ipotesi intacchi il lavoro con Gianluca e Ignazio: “Che cosa c’è dietro il caso “Il Volo?”. In questi giorni sui social rimbalza il diverbio avvenuto in diretta a Radio Number One tra Piero Barone e Gianluca Ginoble. Che cosa c’è dietro questa storia? In realtà Barone da tempo sta prendendo lezioni private per un futuro da solista. Ma questo senza che il gruppo si divida“.

Quindi la mattina dell’intervista a Radio Number One Piero si era solo alzato con il piede sbagliato?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!