Francesco Oppini incontra Tommaso Zorzi (lo friendzona) e poi svela cosa pensa la sua fidanzata

08 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha colto l’occasione per rivedere Tommaso Zorzi e per confrontarsi su quanto accaduto nelle ultime ore, ovvero la dichiarazione d’amore che l’influencer ha fatto nei suoi confronti.

Francesco, ovviamente, l’ha friendzonato sottolineando che da parte sua c’è solo amicizia.

“Tu per me sei una persona importante […] tira dritto nel gioco e non mollare, perché io sono ancora qua e lo sono sempre anche quando non sono fisicamente qui in settimana. Non c’è niente di cui preoccuparsi. Non avere paura di nulla, io sono fuori e ti aspetto a prescindere. […] Non ti fare dei problemi, io sono qua, sono un tuo amico e ci sarò sempre. Sei una persona meravigliosa, sei giovanissimo, hai un mondo davanti e tu devi solo avere il coraggio di aprirti di più alle persone. Sono un tuo amico a prescindere da tutto”.

Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Tommaso Zorzi se in casa si fosse accorto di qualcosa, ha risposto di no, specificando:

“Tommaso avrà del tempo qua dentro per capire, io non ho intenzione di fare passi indietro nei suoi confronti, li farei solo qualora lui me lo chiedesse”.

Poi, rivolgendosi ancora a Tommaso, Oppini ha aggiunto:

“Io aspetterò il giorno che tu uscirai per andare a cena fuori, anche con persone che vogliono conoscerti. Non voglio che tu ti faccia delle remore per il fatto che io abbia potuto sentire delle cose”.

Una volta tornato in studio, sempre a domanda diretta di Signorini, Francesco Oppini ha confessato che la sua fidanzata adora Tommaso e che non ha alcun problema a riguardo.

Francesco Oppini, l’incontro con Tommaso Zorzi: il video

 

Ecco il video completo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!