Tv
Alba Parietti fa arrabbiare Diaco: “Scusati con il pubblico”
Anthony Festa 25/03/2025

Le è andata bene una volta, ma oggi alla seconda Alba Parietti è stata bacchettata da Pierluigi Diaco. Nel febbraio del 2023 la conduttrice ospite di Bella Ma ha parlato degli interventi ai quali si è sottoposta e durante una spiegazione si è lasciata sfuggire un termine che da molti potrebbe essere considerato poco elegante, ma si è subito ripresa: “Oddio ti prego scusami. Mi avevano anche avvisata ‘attenta a non dire parolacce perché se le dici lui…’. Però mi è scappata e mi scuso tanto“. In quel caso Diaco però ha lasciato correre: “Vabbè queste non sono vere parolacce“.
Oggi pomeriggio la presentatrice è tornata a Bella Ma e rispondendo a un ragazzo del pubblico ha detto: “Se è vero che tempo fa mostravo il mio c**o?“. Quando Diaco ha sentito l’esternazione della sua ospite…
Il padrone di casa ha chiesto ad Alba Parietti di scusarsi con i telespettatori per quello che ha detto: “Cosa? No, sei veramente volgare, questo è davvero volgare. ormai l’hai detto. Scusati con il pubblico“.
Le scuse sono arrivate subito, senza troppi problemi: “Hai ragione, lo so che tu non sopporti che si dicano parolacce, si è vero, hai davvero ragione. Però lo chiamano tutti così. Dai lasciamelo dire. Mi scuso con il pubblico per aver detto questa parola“.
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 25, 2025
Alba Parietti e le parole sul suo programma Non Sono Una Signora.
“Gli interventi che ho fatto? Come diceva Almodovar, “Una è più autentica quanto più assomiglia all’idea che ha sognato di se stessa”. Ma se io mi vedo e mi piaccio così che male c’è? E c’è anche il monologo di Agrado, meravigliosa donna trans. Poi sai che sono innamorata del mio programma, che prima o poi rifarò su Rai Due, che è Non Sono Una Signora. E non c’entra niente con questo ma volevo dirlo. Comunque Agrado sale sul palco, fa questo monologo e dice mi chiamo Agrado perché mi piace rendere la vita bella per gli altri, ti devo dire che in questo un po’ mi riconosco, e poi alla fine dice ‘io sono così perché io penso ho fatto questo, ho fatto quello’, racconta tutta la chirurgia, la stessa che si attribuisce anche a me, alle volte è vero, alle volte non è vero, ma chi se ne frega, se fa felice qualcuno pensarlo che lo pensino”.