Alba Parietti confessa: lite con un famoso conduttore e foto ritoccate

25 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti a Belve

Per l’ultima puntata di questo ciclo di Belve, Francesca Fagnani ha invitato sul suo sgabello Isabella Ferrari, Melissa Satta e Alba Parietti. La conduttrice di Non Sono una Signora ancora una volta ha dimostrato di essere una donna senza peli sulla lingua, diretta ed estremamente sincera, insomma, una belva perfetta. Alba incalzata da Francesca ha addirittura ammesso di usare i filtri su Instagram.

“Quanti anni dimostro adesso che ne ho 62? Facciamo 50 circa dal vivo dai. Così mi dicono gli altri, poi non so se è la verità. Un abuso di Photoshop e filtri nelle foto social? Sì è vero hanno ragione. Però siccome mi vedono in televisione da 40 anni non è che non sanno come sono. Si filtrino anche loro. Io non rinuncio al filtro. Mi dicono che senza filtro sto anche meglio, però magari c’è quel difettino. E in quelle occasioni il dito mi parte e vado di filtro. Mi piace un po’ essere Barbie da vecchia, ma perché rinunciare?! Invecchiare non mi piace questo lo ammetto”.

Alba Parietti e la lite con un famoso presentatore.

La Fagnani ha chiesto alla sua ospite cosa fosse successo con Pippo Baudo durante un loro dopo Festival: “Lei fece un dopo Festival con Baudo e ci furono scintille. Lui disse ‘voleva fare l’opinionista e mi irritava’. Quindi cosa è successo con Pippo Baudo?

La Parietti ha raccontato dei dissapori con Baudo ed ha spiegato i motivi: “Ho detto che mi ha massacrato e che tornata in camerino davo pugni contro il muro? Adesso vi spiego. Lui mi aveva preso per quello, quindi facevo quello per cui ero stata chiamata. Dovevo fare l’orsacchiotto? Cercavo di difendermi. Feci il ‘picco Parietti’ condito da lite con Baudo. Nemmeno il numero verde mi faceva dire. Mi mangiava in testa, parlava al posto mio e diceva lui anche il numero. Nemmeno quello sono riuscita a dire in quell’occasione“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!