Melissa Satta, scontro con Francesca Fagnani a Belve: botta e risposta

23 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Melissa Satta contro Fagnani

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di questo nuovo ciclo di Belve. Sullo sgabello di Francesca Fagnani arriveranno Alba Parietti, Isabella Ferrari e Melissa Satta. E proprio l’ex velina sarà protagonista di uno scontro stellare. Stando alle anticipazioni rivelate da Giuseppe Candela, vedremo la showgirl indispettita da una domanda della conduttrice sulla sua vita sentimentale.

F:”Per lei è un buon momento sentimentale?”
S:”Stiamo facendo gossip”
F:”Se vuole parliamo di politica”
S:”Politica non sono così adatta”
F:”E allora parliamo di quello che la riguarda. E’ un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore”.

Ammetto che quando ho letto il nome dell’ex velina non ero entusiasta, ma adesso corro a prendere i popcorn.

Melissa Satta innamorata di Matteo Berrettini?

“Se lo amo? Io… Io… È una domanda molto difficile, anche perché sono molto timida e molto riservata su queste cose. – ha dichiarato su Vanity Fair – Quindi faccio fatica a rispondere però, ehm, non vivo le cose con leggerezza assolutamente e se una persona entra così nella mia vita è perché è una persona speciale, se no non ci sarebbe. Faccio molta fatica… Sono molto felice però”.

Ultima puntata di Belve, il comunicato della Rai.

“Ultimo appuntamento della stagione per “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 24 ottobre su Rai 2 alle 21.20 e su Rai Italia. Ospiti della puntata: Isabella Ferrari, Alba Parietti, Melissa Satta. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, la “cartomante” ospita la giornalista Monica Giandotti; mentre il momento stand-up della serata è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso. Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”. Il programma è sempre disponile on demand su RaiPlay”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!