Alba Parietti difende Belen e attacca De Martino

16 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha scosso il mondo del gossip e come se non bastasse è arrivato lo tsunami del presunto triangolo con Alessia Marcuzzi. In difesa della bella argentina ha parlato Alba Parietti dalle pagine del settimanale Chi.

“Il problema è che stare con la più bella del reame crea anche motivi di imbarazzo e di rivalsa. Per questo Belen mi fa tanta tenerezza, mi ricorda la mia epoca con Lambert, perché lei è colpevole a prescindere. – ha continuato Alba Parietti – Sento delle affinità con questa ragazza. Penso che Belen, come me, sia anche una donna ingombrante: è una leader che è abituata a gestire e comandare in famiglia, è un’ottima mamma, molto generosa. Leggo nei suoi occhi la paura e l’angoscia dell’abbandono”.

Alba ha invece bacchettato Stefanone.

“Lui lo vedo come un imperatore. Anche se il video in cui ha smentito il presunto triangolo ha rappresentato un fiore sulla tomba delle mie speranze: per arrivare all’immortalità deve ricollegare subito il cervello”.

Mi spiace per Alba, ma il commento più bello sul gossip dell’estate l’ha fatto Barbara Alberti a Ogni Mattina: “In merito a questa storia posso dire che sono favorevole alla corna. Aggiungo che spero ci sia qualcosa di losco in questo triangolo Belen/Stefano/Alessia, perché se no di che parliamo?”

Fonte: Chi

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!