Alan Friedman fuori Ballando con le Stelle? Maggio: “Che Milly dica i motivi”
19 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Questa sera la quarta puntata di Ballando con le Stelle si aprirà con lo spareggio fra Alan Friedman e Sonia Bruganelli e secondo Davide Maggio a uscire, nonostante gli sforzi fatti da lui a Domenica In per convincere il pubblico a votarlo, sarà lui.
“Ho la netta sensazione che stasera esca Friedman #BallandoConLeStelle“, ha scritto su Twitter, aggiungendo poco dopo: “E spero che Milly stasera dica il motivo reale per il quale uscirà Friedman. Altrimenti lo dirò io #BallandoConLeStelle“. Quando un utente gli ha fatto notare che scritto così sembrava quasi un ricatto, il giornalista ha precisato: “Hai ragione. Mentre scrivevo pensavo che potesse essere fraintendibile. Ma preferirei che raccontassero le persone coinvolte. Se così non dovesse essere, proprio perché so, racconterò“.
Alan Friedman sarà davvero il primo eliminato della 18esima edizione di Ballando con le Stelle? E se sì, quale sarebbe il motivo? Non ci resta che attendere l’inizio della quarta puntata di questa sera.
Ho la netta sensazione che stasera esca Friedman #BallandoConLeStelle
— Davide Maggio (@davidemaggio) October 19, 2024
E spero che Milly stasera dica il motivo reale per il quale uscirà Friedman. Altrimenti lo dirò io #BallandoConLeStelle
— Davide Maggio (@davidemaggio) October 19, 2024
Hai ragione. Mentre scrivevo pensavo che potesse essere fraintendibile. Ma preferirei che raccontassero le persone coinvolte. Se così non dovesse essere, proprio perché so, racconterò.
— Davide Maggio (@davidemaggio) October 19, 2024
Alan Friedman vs Sonia Bruganelli, uscirà lui?
Finita allo spareggio con Alan Friedman, Sonia Bruganelli al Corriere della Sera ha dichiarato: “Da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma“.