Al Grande Fratello gli inquilini accusano uno di loro di aver bestemmiato
24 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Al Grande Fratello in questi giorni non si parla d’altro: uno di loro avrebbe bestemmiato.
La persona incriminata sarebbe il modello Vittorio Menozzi e nonostante la presunta bestemmia non sia mai andata in onda, gli inquilini ne stanno parlando da ore. Secondo Anita Olivieri la bestemmia ci sarebbe stata “al 100%” perché gliel’avrebbe confidato Arnold Cardaropoli. A parlare della bestemmia anche Ciro Petrone che l’avrebbe scoperto tramite Marco Fortunati.
La notizia di questa fantomatica caduta si è sparsa velocemente per tutta la Casa, tanto che i concorrenti hanno iniziato ad andare uno per uno in confessionale chiamati dagli autori. Ci sarebbe addirittura Marco Fortunati che avrebbe confessato di non poter parlare dell’argomento, anticipando possibili punizioni nella puntata di lunedì sera. Anche Giuseppe Garibaldi si è detto convinto che domani sera potrebbe scoppiare un vero e proprio “caos” durante la puntata.
Quale sarà la verita? Vittorio Menozzi ha davvero bestemmiato? O la notizia che si è sparsa a macchia d’olio in Casa è in realtà frutto di un’incomprensione? Domani sera al Grande Fratello scopriremo la verità.
Vittorio: “È inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia.” 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/YwsHa13jhV
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 24, 2023
FOTO | Endemol Shine Italy