Akash svela il mistero della sua foto con gli occhi scuri: la prova sulla presunta operazione

La foto con gli occhi neri, i rumor sull'operazione, Akash svela il mistero.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Akash Kumar è sbarcato in Honduras è riscoppiata la polemica sul colore dei suoi occhi. Ospite a Domenica Live Giacomo Urtis ha ipotizzato che il naufrago si sia sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico in Marocco.

“Ragazzi però io lui me lo ricordavo che aveva gli occhi scuri. visto così sembra un intervento. Questa è un’operazione che non si fa in Europa perché è vietata, si fa in Marocco. Questa pratica si chiama BrightOcular. Inseriscono un disco di un altro colore dentro l’occhio”.

Dopo le dichiarazioni di Urtis sul web ha iniziato a circolare una foto del modello, in cui sembra che gli occhi effettivamente siano scuri. Ieri a Domenica Live Akash ha rivelato che quell’immagine è stata ritoccata.

“Regia fate un ingrandimento su questa foto con l’occhio nero. Se voi vedete qui vedete che l’occhio è chiaro ed è stato photoshoppato e se fate zoom si vede. Questo sotto è un occhio chiaro modificato, certo che sono io e si vede. Qualcuno ha scurito il colore azzurro, è incredibile.

Ma poi da che pulpito Urtis, cioè. Plastica che cade. Non vorrei dire niente, Giacomo Urtis che mi dice a me questo? Da che pulpito, lui tutto meches e tutto… Non può dire queste cose, non avrei fatto le campagne più grandi del mondo se avessi fatto quella roba lì”.

Kumar ha anche dimostrato di non essere mai stato in Marocco. Come prova il bel veronese ha portato da Barbara d’Urso il suo passaporto in cui non c’è nessun timbro riconducibile al paese africano.

Ok tutto bellissimo, ma per risolvere definitivamente questo caso choc io direi di utilizzare…

Akash Kumar parla del mistero sui suoi occhi: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!