Una ragazza accusa Akash di avere gli occhi scuri, lui pubblica le chat private fra loro e l’offende: “Sei un cesso ti querelo”

25 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

akash kumar

Akash Kumar è stato uno dei protagonisti di un talk (quello con Alex Belli) della puntata odierna di Domenica Live. Nel mirino del gossip, come sempre, i suoi occhi.

Per l’occasione Barbara d’Urso ha avuto l’opportunità di intervistare una ragazza, tale Sofia, che avrebbe conosciuto Akash Kumar ai tempi delle scuole superiori. In quel periodo lui girava – secondo il racconto di lei – con delle lenti a contatto azzurre.

“Un giorno mi fece vedere la sua carta d’identità, non ricordo per quale motivo, e nella foto aveva gli occhi scuri: gli ho detto ‘guarda che lo sappiamo tutti che usi le lenti a contatto‘ e lui mi prese dalla mani subito il documento”.

Una ragazza accusa Akash di avere gli occhi scuri, lui pubblica le chat private fra loro e l’offende: “Sei un cesso ti querelo”

Alla luce delle nuove accuse Akash Kumar – dopo essersi fatto dare nome e cognome della ragazza dai suoi follower di Instagram – le ha mandato alcuni messaggi e poi l’ha offesa nelle Stories.

“Intanto sei un cesso, quindi non potrei mai frequentarmi con te. E per due minuti di notorietà hai preso un po’ di follower ed ora qualche sigaretta in più la puoi vendere. Occhio che ti arriva la querela”.

Ecco il video e le chat:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!