Alex Belli e Delia Duran spariti, Barbara d’Urso preoccupata: “Non rispondono più al telefono”

25 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli Delia Duran

Alex Belli sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, ma alla fine in studio non si è presentato facendo allarmare la conduttrice.

Alex, grande amico di Akash Kumar, sarebbe dovuto intervenire proprio nel talk dedicato al naufrago de L’Isola dei Famosi, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

“Avremmo dovuto avere ospite qui Alex Belli, ma non si è presentato” – ha esordito Barbara d’Urso con tono preoccupato – “Avevamo già organizzato tutto ma Alex non risponde al telefono da stamattina, così come non risponde la sua fidanzata Delia. Siamo preoccupati perché lui è sempre puntuale e preciso. Sono tornati da settimane dalle Maldive, ora sono in Italia ma non rispondono. Non sto scherzando”.

Il talk su Akash Kumar è così andato avanti senza Alex Belli e al termine Barbara d’Urso ha chiesto nuovamente info sull’attore ai suoi autori.

“Ancora non abbiamo notizie di Alex Belli? Sono preoccupata, perché non risponde al telefono e non risponde neanche la sua fidanzata…”.

Anche i profili Instagram di Alex Belli e Delia Duran sono fermi a ieri sera: nessun nuovo post, nessuna nuova storia. Che fine hanno fatto?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!