Akash Kumar e Daniela Martani si scagliano contro Cerioli e rivelano cosa fa a telecamere spente

09 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi ha legato con quasi tutti i suoi compagni, quasi, perché ieri Daniela Martani ed Akash Kumar in una diretta non hanno speso delle bellissime parole per lui. L’ex naufraga ha dichiarato che Andrea le sta proprio antipatico ed ha aggiunto che a telecamere spente Cerioli fa strategie e chiacchiera con tutti.

“Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un ca***.  Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. (riporta biccy.it) Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno”.

Il modello veronese si è concentrato invece sulle foto pubblicate da diversi spettatori dell’Isola che hanno messo a confronto il fisico di Andrea un anno fa e adesso: “Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. – ha continuato Akash Kumar – Però è stato molto vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù!

E pensare che il pubblico ha spedito a casa questi due concorrenti per tenere dentro comodini come Braida o Ciufoli.

La diretta di Akash Kumar e Daniela Martani.

Andrea Cerioli e l’ennesima litigata con Brando.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!