Akash Kumar affronterà Elettra e Tommaso: il ritorno in studio

Il modello dagli occhi azzurri sembra che avrà modo di affrontare Zorzi e la Lamborghini.

24 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Akash Kumar a L’Isola dei Famosi è durato quanto un gatto in tangenziale ed ha lasciato il gioco facendo innervosire Ilary Blasi. Il modello dagli occhi di ghiaccio già prima di partire per l’Honduras aveva rilasciato dichiarazioni controverse sul programma e gli autori, minacciando addirittura di non partecipare al reality. Per questo il molti pensavano che l’ex naufrago non avesse buoni rapporti con la produzione e che non sarebbe stato in studio con Ilary. In realtà pare non sarà così, Akash Kumar – secondo FanPage – affronterà presto Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (che ha recentemente attaccato).

“Secondo fonti vicine a Fanpage.it, il rapporto tra Akash Kumar e la produzione dell’Isola dei famosi sarebbe sereno. Il modello, concorrente del reality per appena una settimana, sarà regolarmente nello studio del reality dopo la quarantena obbligatoria cui sono costretti a sottoporsi tutti i concorrenti una volta rientrati dall’estero. Akash, quindi, dovrebbe affrontare Tommaso Zorzi, Ilary Blasi e il pubblico dell’Isola tra due settimane, come previsto”.

Finalmente un po’ di pepe a L’Isola, speriamo che questa volta Tommaso ed Elettra si scatenino. Ricordiamoci che la Lambo con le catfight ci sa fare…

Akash Kumar e l’attacco a Tommaso ed Elettra.

“Comunque io non dovevo fare questo programma, in questo ambiente provano ad affossare chi una carriera ce l’ha e chi invece non ce l’ha viene aiutato. Questo come nel caso di Tommaso Zorzi che due anni fa nessuno sapeva chi fosse. Lui è venuto fuori tramite i social dicendo delle cavolate su genitore 1 e genitore 2 e ha fatto il botto. Però ti dico caro il mio Zorzi che sono stato un signore con te, ma tu hai cercato di rovinarmi, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La tv ha bisogno di persone come te”.

E te Elettra, sai quanti cereali ti devi mangiare prima di fare tutte le campagne di Vogue che ho fatto io. Vorrei dire alla Lamborghini che ho fatto più campagne pubblicitarie io che dischi su Spotify lei. Ricordate che ho vinto io e non voi, pem pem!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!