Ainett Stephens parla della sua tragedia: “Mamma e sorella scomparse, le hanno bruciate”

18 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ainett Stephens il suo passato

Alfonso Signorini ha dichiarato che quest’anno quasi tutti i concorrenti del GF Vip hanno alle spalle delle storie particolare. Questo vale anche per Ainett Stephens, che ha raccontato cosa sarebbe successo a sua madre e sua sorella nel 2004.

“Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. A questo punto non spero molto, è successo nel 2004. Abbiamo denunciato, ma non è servito. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine.

Abbiamo cercato di darci tanta forza tra noi, ma non è facile. Cosa è successo? Penso che per derubarle le hanno rapite. Io e i miei fratelli cerchiamo di ricordare il meglio dei momenti con mia madre e nostra sorella. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Ogni cosa, ma le persone dicono che non ci sono più e che hanno cancellato ogni traccia con il fuoco. Per questo ho portato i miei fratelli in Italia”.

Una storia drammatica, che quasi certamente racconterà anche nella casa del GF Vip.

Ainett Stephens: “Mio figlio autistico”.

La gieffina ha anche rivelato che suo figlio ha il disturbo dello spettro autistico: “Il mio piccolo adesso ha 5 anni. Mio figlio all’età di 2 anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, momenti duri, nessun genitore spera di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!