AHS Delicate, le prime foto dal set: ci sono Emma Roberts e Cara Delevingne

26 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

AHS Delicate

Ci sarà anche Cara Delevingne nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story che prenderà il nome di Delicate. Al contrario di Kim Kardashian, che ha annunciato la sua presenza con un post Instagram, la modella è stata associata alla serie perché paparazzata sul set. Insieme a lei anche Emma Roberts.

 

L’attrice è apparsa per la prima volta in American Horror Story durante la terza stagione, Coven, nel ruolo della strega Madison Montgomery. È poi stata confermata nel cast principale anche nella quarta stagione, nell’ottava e nella nona; mentre nella settima ha avuto solo un breve cameo.

AHS Delicate, di cosa parla

Ad entrare nel merito della stagione 12, che come detto prenderà il nome di Delicate, è stato BadTaste, che ha scritto:

“Le nuove puntate, secondo quanto dichiarato a The Hollywood Reporter, sarà ispirata al romanzo di Danielle Valentine intitolato Delicate Condition, che viene descritto come una versione aggiornata di Rosemary’s Baby. Al centro della trama c’è una donna che è convinta che una figura sinistra sia pronta a tutto pur di impedire che la sua gravidanza abbia un lieto fine. L’intera stagione sarà firmata da Halley Feiffer”.

L’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby di cui tutti avevamo bisogno“, ha descritto Ryan Murphy.

Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara Delevingne insieme: esiste qualcosa di più gay di questo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!