Tv
Agitazione a Sognando Ballando: “Non voleva entrare, Milly è uscita dietro le quinte”
Anthony Festa 02/06/2025

Venerdì scorso durante la finale di Sognando Ballando Con le Stelle tutto è filato liscio, almeno per i telespettatori che hanno guardato lo show alla tv, ma Alberto Matano in diretta ha fatto sapere che c’è stato un momento di agitazione. Il principe del tesoretto dopo l’esibizione di Chiquito con Wanda Nara, ha svelato che mentre in tv andava in onda la clip di presentazione, la showgirl argentina è scoppiata a piangere a dirotto. Wanda ha spiegato di aver pianto proprio dopo aver visto i suoi figli nella clip e poi è intervenuta Milly Carlucci: “Di solito quando i vip sono in gara non gli facciamo mai vedere le clip, perché potrebbero emozionarsi, distrarsi e poi non essere pronti a scender ein pista. In questo caso purtroppo Wanda era dietro le quinte e ha visto tutto“.
Agitazione nel backstage di Sognando Ballando Con le Stelle.
Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta Alberto Matano ha aggiunto altri dettagli in merito al pianto di Wanda. Pare che la Nara fosse così commossa e spiazzata dalla clip da non riuscire a entrare in scena. Sembra infatti che Milly Carlucci sia intervenuta e che sia andata di persona dietro le quinte: “Io devo rivelare una cosa, venerdì sera quando a un certo punto c’è stato un momento di agitazione, Milly Carlucci è uscita dietro le quinte perché Wanda Nara non riusciva a entrare anche per un pianto a dirotto. Nel filmato ha visto che c’era suo marito e la sua famiglia“. Incredibile come Milly riesce a gestire di tutto, infortuni, capricci dei vip, giurati in fuga, star che piangono e non entrano in scena, nessuno risolvere i problemi in diretta come lei.
Matano ha poi chiesto a Roberto Alessi cosa ne pensasse di questa situazione di Wanda Nara e il direttore di Novella 2000 ha detto la sua: “Dispiace per il pianto, ma direi che bisogna imparare a lasciarsi come canta Ornella Vanoni. A decidere di separarsi è stata lei e poi ha chiesto 500 mila euro al mese al marito. Se Icardi l’ha tradita? Aveva preso una svirgolata, ma adesso se tutte le volte che c’è un tradimento deve essere una tragedia, non esageriamo, era una sbandata. Detto questo, lui aveva già visto dei filmati di lei che aveva incontrato un suo collega. In più è da un anno che Icardi lamenta di non vedere le sue due figlie. Capisci che se ci sono questi presupposti per una separazione siamo alla guerra aperta e totale. Dopodiché a me dispiace perché ricordiamo sempre che è una famiglia che si è sfasciata, il gossip può fare ridere ma fino a un certo punto. In più c’è anche lo storico che parla, non dimentichiamo che lei era sposata con Maxi Lopez che era il miglior amico di Mauro Icardi“.