Tv
Wanda Nara scoppia a piangere dietro le quinte di Sognando Ballando
Anthony Festa 31/05/2025

Non solo Gabriel Garko, Bianca Guaccero e Tommaso Marini, ieri sera sulla pista di Ballando Con le Stelle è tornata anche Wanda Nara, che è anche stata bacchettata da Selvaggia Lucarelli. Nella clip la showgirl argentina ha ripercorso i momenti più emozionanti della sua avventura a Ballando, dall’incontro con i figli, alle lezioni con Pasquale La Rocca, fino al trionfo con la coppa alzata al cielo.
Wanda Nara in lacrime nel backstage di Sognando Ballando Con le Stelle.
Dopo l’esibizione di Chiquito e di Wanda Nara è intervenuto Alberto Matano: “Bentornata su questa pista, sai che l’Italia ti vuole molto bene. Però io non posso non dire una cosa che ho visto prima. Prima di entrare in scena, ho visto che ti sei tanto commossa, hai addirittura pianto dietro le quinte. Che cosa è successo? Era solo l’emozione? Perché questa reazione forte poco fa?“.
L’ex moglie di Mauro Icardi ha spiegato che a farla piangere è stata la clip commovente: “Innanzitutto, grazie a tutti, perché per me l’Italia è la mia famiglia, ho rivisto tutti voi che mi avete accompagnato in una tappa così bella della mia vita, che è stato il percorso di Ballando con le Stele. Mi auguro che lui, Chuiquito, possa restare qui perché veramente è un percorso bellissimo. Perché ho pianto prima? Ho fatto quello che non ho mai fatto in tutta la gara di un anno fa. Ho guardare la clip. Mi sono emozionate e sono scoppiata a piangere. Poi vedere tutti voi, la mia famiglia, la clip. Perché poi uno rimane coinvolto a vedere le clip, soprattutto adesso“.
Il samba caliente di #Chiquito con #WandaNara ❤️🔥#SognandoBallandoConLeStelle pic.twitter.com/9Gk0pPfVqN
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) May 30, 2025
Matano poi ha ripreso la parola: “Dalla tua partecipazione a Ballando è passato un anno e mezzo, però nella tua vita sembra passata una vita, no? È tutto diverso e molte cose sono cambiate rispetto a un anno fa. Noi ne parliamo, quindi è inutile fare finta di niente. Insomma, qualcosa di importante è cambiato“.
La donna ha ammesso: “Sì, qualcosa cambiato, e voi sapete cosa, ma la vita va avanti e sono cose che accadono a molti. Diciamo che in questo anno e mezzo ho cambiato un po’ la composizione della mia famiglia, che voi avete conosciuto. Giusto un po’, però, però la mia famiglia c’è ancora. Sono io, con i miei amati figli. E vederli nella clip mi ha fatto commuovere“.
Va detto che si è guadagnata il cachet! Oltre alla polemica con Selvaggia, anche il momento soap sudamericana.