Agata Reale si scaglia contro Alessandra Celentano: “Gioco perverso, lei recita”

La ballerina torna a criticare la maestra di danza.

29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Agata Reale contro la Celentano

Sono passati quasi 15 anni dalle liti tra Agata Reale e Alessandra Celentano per il ‘collo del piede’. Nonostante tutto le cose non sono cambiate, perché la ballerina qualche mese fa è tornata a sbottare contro la maestra di danza (ed è anche colpa mia).

Con mia grande sorpresa a difendere la Celentano è intervenuta Susy Fuccillo, che non era certo una ‘cocca’ di Alessandra. La lettera di Susy ha indispettito Agata Reale, che le ha risposto su DiPiù, dicendo che secondo lei la Celentano recita un ruolo per restare in tv.

La lettera di Agata Reale.

“Questo tipo di critiche lanciate come sassi in tv non sono costruttive. Unica insegnante che resiste nel cast da tanti anni, si è creata in qualche modo sulle nostre spalle il ruolo della ‘cattiva’ che le sta dando tanto successo. In questo gioco perverso ci siamo cadute anche noi: eccoci a parlare ancora di lei. Non riesce a tirare fuori il meglio dai suoi allievi. Forse hai cambiato idea nei suoi confronti dopo averla incontrata e conosciuta lontano dalle telecamere? – riporta Gossipetv – Io invece non posso cambiare il mio giudizio, perché si è sempre rifiutata di incontrarmi. Dicendo che è simpatica non fai altro che avvalorare la mia tesi e cioè che lei recita la parte di ‘cattiva’ per il suo personaggio, per far parlare di sé e non per insegnare. Pensaci e sono sicura che non vedresti più le sue offese come motivazioni, lodando il suo atteggiamento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!