Susy Fuccillo di Amici: lo scontro con Agata Reale (ed è subito il 2008)

Scontro a distanza tra le due ballerine di Amici.

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessandra Celentano ha commentato in modo carino l’intervista che ho fatto lo scorso gennaio a Vito Conversano. Le parole della prof di danza hanno fatto infuriare Agata Reale che è sbottata contro la maestra. Adesso però un’altra allieva di Amici ha preso le difese della Celentano e non si tratta certo di una sua pupilla. Susy Fuccillo su DiPiù ha bacchettato Agata.

“Per quanto mi riguarda è proprio da quelle lacrime, dalle mortificazioni che sentivo sul mio capo, puntata dopo puntata, che ho trovato la forza per migliorarmi. Sì, Agata, le urla e gli insulti della Celentano, anche l’odio che covavo nei suoi confronti, sono stati il motore, la motivazione per andare oltre i miei limiti fisici e crescere, sia come ballerina sia come donna. […] – riporta gossipetv – A fare i complimenti sono bravi tutti. Chi tiene alle persone invece dice la verità. Mi diceva che sembravo un sacco di patate, ma sono riuscita a trasformare in energia le lacrime e la rabbia.

Come te sono stata vittima della Celentano, ma io non l’ho mai considerata la mia carnefice, perché le sue critiche e le mie lacrime sono state il terreno fertile su cui ho costruito parte della mia vita. È grazie alla Celentano se ho raggiunto i traguardi che mi ero imposta”.

Susy Fuccillo ha anche rivelato di aver invitato la Celentano ad alcuni eventi a Catania. Secondo la ballerina, la maestra di Amici in quelle occasioni è stata molto ironica e simpatica.

Ragazzi che meraviglia, mi pare di essere tornato nel 2008!

Agata Reale, le parole sulla Celentano a cui ha risposto Susy Fuccillo.

“Quello che fa lei è bullismo. Io vedo tanti ragazzi soffrire. Qualcuno ha avuto da ridere pure su Lorella Cuccarini, eppure lei è stata una grande ballerina e con una carriera in tv. Di lei sappiamo cosa ha fatto, sulla Celentano cerchiamo di capire invece. Lei a 27 anni ha fatto un casting per fare la velina.

Poi se la danza non è per tutti, allora non veda corsi on line scontati e invece lo fa. Le vende on line, quindi la danza adesso è per tutti? Poi ho visto suoi stage con migliaia di persone in una stanza. In quel caso non ruba soldi alla gente? No, perché la pagano bene. Giusto che li faccia, li abbiamo fatti tutti, ma almeno non dica le cose che dice in tv. Quindi si fa la foto agli stage con le ragazzine in carne. Lei in quei casi fa finta di nulla e prosegue.

I miei allievi hanno fatto tante cose, anche vinto un Sanremo. I suoi? Io non lo so. E non tiri fuori Anbeta o Christo, perché loro vengono da altre scuole. Le brave maestre si vedono se sfornano bravi allievi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!