I primi aerei volano sopra la casa del Grande Fratello e sono tutti per Shaila
11 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello è iniziato da poco meno di un mese e al momento nessuna ship si è concretizzata, anche se al momento la protagonista dei drammi amorosi è senza dubbio Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, ha flirtato un po’ con Lorenzo Spolverato e un po’ con Javier Martinez facendo nascere a sua insaputa due fandom che si odiano a vicenda. Da una parte ci sono gli SHAVIERS che shippano Shaila con Javier, dall’altra gli SHAILENZO che shippano Shaila con Lorenzo. E il caso ha voluto che entrambi i fandom abbiano fatto volare i rispettivi aerei sopra la Casa proprio oggi!
Aerei al Grande Fratello, cosa c’era scritto negli striscioni
Gli SHAVIER hanno fatto volare sopra la Casa due aerei: il primo con scritto ‘ancorati dal destino’, mentre l’altro con scritto ‘porotos a fuego lento’, ovvero ‘fagioli a fuoco lento’ in spagnolo. Anche gli SHAILENZO hanno fatto volare sopra la Casa due striscioni: in uno hanno scritto ‘due anime non si perdono’ e nell’altro hanno scritto ‘meno paure e più cuore’. La reazione di Shaila Gatta è stata ovviamente euforica, specificando però che con Lorenzo c’è solo amicizia. “Oddio anche Shailenzo? Tutti oggi gli aerei per me? Hanno chiesto un finanziamento? Io e Lorenzo ci vogliamo bene! Hanno scritto ‘meno paure e più cuore’ e anche ‘due anime non si perdono’. Ma noi ci vogliamo bene! Siamo due ragazzi profondi“.
Team Shavier o Team Shailenzo? Nel dubbio Shaila vorrebbe entrambi. “Io sono confusa, ma non è che sono venuta qui per fidanzarmi. Il mio obiettivo non è mai fidanzarmi. È solo che se ho delle curiosità… Avanti e indietro, non ce la faccio più. Non si può stare con tutti e due? Ti immagini io che sto con tutti e due?”.