Gossip
Adua, dalla presunta omosessualità di Gabriel Garko alla Ares e Alberto Tarallo: l’intervista prima di entrare al GF Vip
Fabiano Minacci 23/09/2020
Ormai è scoppiato ufficialmente quello che Twitter ha chiamato ‘AresGate’, le dichiarazioni di Adua Del Vesco e l’inchiesta di Dagospia hanno scosso come un terremoto il mondo dello spettacolo. Tutti abbiamo sentito quello che l’ex fidanzata di Gabriel Garko ha detto nella casa del GF Vip, ma in pochi sanno che l’attrice due settimane fa è stata intervistata dal bravissimo Francesco Canino, che come un indovino le ha posto le domande giuste e le ha chiesto di Alberto Tarallo e della Ares Film.
“Che rapporti ho con il mondo della Ares? Nessun rapporto. Ho chiuso per mia volontà. Se sento Alberto tarallo? No, zero, non sento nessuno”.
La Del Vesco ha anche parlato del suo periodo nero tra anoressia e la morte di Teodosio Losito, compagno di Tarallo.
“Ero depressa, nemmeno mi accorgevo di ciò che stavo vivendo. Mi ha salvato la mia famiglia, portandomi in una struttura per la riabilitazione, in Sicilia. Senza l’aiuto dei medici non se ne esce.
Chi ha capito per primo il mio malessere? Prima di tutti Teodosio Losito. Gli bastava uno sguardo per capirmi. Per me è stato un maestro di vita, per molto tempo è stato un padre, un fratello, un amico. – ha dichiarato l’ex di Gabriel Garko – Mi manca molto. Per un periodo mi sono sentita in colpa per non aver capito la sua sofferenza e per non averlo aiutato. Io l’ho scoperto il giorno dopo, alle 7 del mattino, con un messaggio che mi mandò un amico. Non capivo bene cosa fosse successo, così chiamai Teo al cellulare: mi ha risposto Alberto Tarallo, il suo compagno, e a quel punto capii tutto. Ho preso il primo volo dalla Sicilia per Roma, nonostante fossi in piena anoressia… (si ferma per qualche secondo, ndr). Non volevo crederci…finché non l’ho visto. Ancora oggi non accetto la perdita, lo nego a me stessa: per me è come se fosse Teo fosse in un’altra città, magari all’estero. Ha rappresentato tanto, è stata la persona che mi ha capito prima di tutti e ha creduto nel mio talento. […] Oggi ho ripreso il controllo. E ho imparato a diffidare delle persone e a essere più furba”.
Lette adesso queste parole fanno un certo effetto e assumono un significato diverso.
#GFVIP vi ricordate della conversazione di ieri notte ? Quando disse che rispose “Lucifero” al telefono? Abbiamo tutti i tasselli del puzzle! Lucifero è Alberto Tarallo pic.twitter.com/G12SOHmgVV
— Why pretend? (@Stayhappy___) September 22, 2020
Adua e i pettegolezzi sulla presunta omosessualità di Gabriel Garko.
“Le allusioni sulla sessualità di Gabriel Garko? Mi dispiace vederlo bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché Gabriel è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare”.
Garko é gay comunque. Penso che con lyi fosse una copertura…
— pretacouchemar (@pretacouchemar) September 19, 2020