Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: “Non siamo rimasti in buoni rapporti”

"...quando ho saputo che c'era lui ho avuto qualche dubbio sulla mia partecipazione".

14 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati fidanzati e la loro storia non è finita nel migliore dei modi, per questo motivo il team del Grande Fratello Vip ha deciso di arruolarli entrambi e di buttarli in casa già dalla primissima puntata in onda questa sera.

Intervistata da Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano, Rosalinda Cannavò (vero nome di Adua Del Vesco) ha parlato del Grande Fratello Vip e di Gabriele Morra (vero nome di Massimiliano Morra).

“Partecipo al Grande Fratello Vip perché è arrivato il momento giusto per mettermi in gioco, mostrare chi sono e cercare il mio riscatto rispetto al racconto sbagliato che è stato fatto di me. Mi hanno giudicato senza conoscermi, per anni mi hanno etichettato unicamente come la fidanzata di“.

L’unico concorrente che conosce già è Massimiliano Morra, con cui ha avuto una storia d’amore.

“Conosco solo lui, mio malgrado. Siamo stati fidanzati ma non siamo rimasti in buoni rapporti, tanto che quando ho saputo che c’era lui, ho avuto qualche dubbio sulla partecipazione. Poi ho cambiato idea. Parliamo del passato, cercherò di valutare che persona è oggi. Diciamo che ha sbagliato tanto nei miei confronti e spero l’abbia capito. Non voglio scendere nei dettagli e onestamente non so se racconterò cos’è successo tra di noi. […] Io non ho nulla da nascondere. Raccontare di me o aprirmi non è un problema, sennò non avrei accettato di partecipare. Sono serena”.

Infine ha parlato di gossip e della sua storia con Gabriel Garko.

“Il gossip mi ha danneggiato, mi ha fatto stare male. Infatti oggi sono riservatissima, non parlo mai del mio compagno, cerco di tutelarmi. Vivere la mia storia d’amore con Gabriel Garko [che è durata tre anni, ndr] sotto i riflettori mi ha condizionato, spesso sono stata male perché non avevo gli strumenti per capire alcune dinamiche mediatiche. A vent’anni ero una ragazzina e beccarsi gli insulti o sentirsi giudicata per la propria vita privata da dei perfetti sconosciuti, a tratti è stato devastante. Ora mi dispiace vedere Gabriel bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché Gabriel è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare”.

Curiosi di vedere Adua al GF Vip?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!