Adua Del Vesco confessa di aver mentito in puntata: “Lunedì dirò tutto”

"Lunedì dirò tutto, lui [Massimiliano, ndr] ci resterà malissimo"

04 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco dopo aver avuto un mental breakdown post puntata dopo aver scoperto che Tommaso Zorzi, durante la nomination, ha confessato che anche a lui ha detto che Massimiliano Morra sarebbe gay, ha deciso di svuotare il sacco.

“Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop” – ha confessato Adua Del Vesco a Matilde Brandi – Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa”.

Poche ore dopo ha parlato anche con Stefania Orlando, confessandole di essere intenzionata a dire tutta la sua verità durante la puntata di domani sera.

“In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Lui [Massimiliano, ndr] ci resterà malissimo”.

Adua Del Vesco non è entrata nei dettagli, ma la bugia che avrebbe detto in puntata potrebbe essere la scusa dello “stratega” dopo l’accusa di aver dato del gay a Massimiliano Morra, suo ex fidanzato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lo stratega” 😂 #gfvip [pamela caltagirone]

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!